Sala degli Angeli | deSidera Teatro Oscar

Sala degli Angeli

Home / Sala degli Angeli

La Sala degli Angeli rappresenta la nuova scommessa milanese del Teatro de gli Incamminati: uno spazio culturale dedicato alla ricerca teatrale e alle compagnie emergenti, che a partire da quest’anno affiancherà la programmazione del Teatro Oscar con un cartellone ricco di spettacoli, incontri e progetti speciali, oltre che con laboratori, corsi e residenze artistiche.

Quello che intendiamo realizzare è un vero luogo di comunità: siamo infatti convinti che il teatro sia per vocazione la miglior finestra da cui guardare il mondo collettivamente, uno strumento per osservare e giudicare insieme ciò che accade, condividendo la propria esperienza. L’ipotesi che ci muove è ancora una volta l’«indirizzo infallibile» di Giovanni Testori – forse la sua più grande provocazione e la più preziosa eredità: non sbaglierà, nonostante tutti gli errori, chi avrà voluto bene alla realtà.

Lo spazio è situato in via P. Colletta 21, presso la Parrocchia degli Angeli Custodi, a pochi minuti di cammino dal Teatro Oscar.  

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutti gli spettacoli